top of page

Vivir sin dolor

Público·8 miembros
Maverick Sanchez
Maverick Sanchez

Come Rubare Id E Password Facebook



Il metodo più semplice di tutti per rubare una password di Facebook, senza installare programmi, è quello di andare nelle impostazioni del browser sul computer della vittima, aprire la pagina Sicurezza, poi accessi salvati e infine cliccare su Mostra password, così da leggere tutte le parole chiave in un colpo solo.




Come Rubare Id E Password Facebook



Alcuni utenti mi chiedono: come scoprire la password facebook della mia ragazza. Beh, chiaramente questa guida permette anche di provare a scoprire la password di Facebook di qualcuno.


Nicolò De Devitiis ci spiega come funziona (e come può facilmente essere aggirata) la sicurezza online. Un errore da principiante è quello di utilizzare gli stessi user e password per tutti gli account: mail, social, conto corrente.


Lo sfruttamento della buona fede della vittima e delle sue abitudini è anche alla base dell'attacco descritto da Felix Krause per rubare la password di un utente iOS, visto che sostiene che basta semplicemente chiedergliela. Siamo nel territorio del più classico phishing, ma invece di una mail, che sempre più persone hanno imparato a guardare con diffidenza, viene utilizzato un pop-up che un campo di testo nel quale inserire la password di App Store o iTunes Store.


Acerca de

¡Te damos la bienvenida al grupo! Puedes conectarte con otro...

Miembros

bottom of page