top of page

Hagamos frente al insomnio

Público·5 miembros
Maverick Sanchez
Maverick Sanchez

Quando I Mondi Si Scontrano Movie Download Hd BETTER

Prima di partire per Inazuma, il Viaggiatore incontra a Mondstadt l'enigmatico Dainsleif, grazie al quale scopre che l'Ordine dell'Abisso intende creare un dio artificiale per sovvertire il potere degli Arconti usando la tecnologia della nazione di Khaenri'ah, da cui ha origine l'Ordine. I due si scontrano con il capo dell'Ordine, ossia il gemello scomparso del Viaggiatore: questi rivela di conoscere bene Dainsleif, il quale proviene da Khaenri'ah ed è condannato all'immortalità, e promette al Viaggiatore che si riuniranno quando "avrà compreso la vera natura del mondo" alla fine del suo viaggio. Il gemello va via attraverso un portale inseguito da Dainsleif, lasciando il fratello in preda allo sconforto. Desideroso di approfondire la faccenda, il Viaggiatore si prepara a salpare per Inazuma.

Quando i mondi si scontrano movie download hd

Louis Garrel ha raccontato: "Il punto di partenza della trama è la storia vera di mia madre Brigitte Sy, che conduceva laboratori teatrali in carcere: si è sposata in prigione e io mi sono trovato bene con il mio patrigno, che mi ha aperto le porte di un mondo che non conoscevo. È sempre divertente vedere due mondi che si scontrano".

Acerca de

¡Bienvenido al grupo! La finalidad de este grupo es tener ...

Miembros

bottom of page